Lunedì, 21 Agosto 2017

Sei in: News » Staff Polizia Locale » Controlli della Polizia Locale con il telelaser

  • stampa
  • mail
  • contatta l'autore
  • Condividi su facebook

Controlli della Polizia Locale con il telelaser

Nuovo sequestro di un'auto sprovvista di copertura assicurativa

09/04/2017, 09:47 | Staff Polizia Locale
zoom

Proseguono i controlli in tutta la Città della Polizia Locale per individuare mezzi in sosta o in circolazione privi della regolare copertura assicurativa. E’ di questi giorni il sequestro di un’altra autovettura in piazza Arafat a San Salvo Marina dove è stata prelevata un’Audi A4.
Intanto su disposizione del sindaco Tiziana Magnacca il comandante della Polizia Locale di San Salvo, Vincenzo Marchioli, ha intensificato i servizi stradali per il controllo della velocità con l’utilizzo del telelaser.
«Saranno verifiche volanti con le pattuglie che si spostano da un punto all’altro della Città – ha spiegato Marchioli – pertanto, come è facile intuire, saranno effettuati in tutto il territorio comunale, zona industriale compresa. Invito gli automobilisti a rispettare i limiti di velocità per l’altrui e la propria sicurezza per non incorrere in pesanti multe con decurtazione dei punti dalla patente».

Foto (2)
COMUNE DI SAN SALVO - Piazza Papa Giovanni XXIII, 7 - 66050 San Salvo (CH) - Centralino 0873/3401 - pi 00247720691
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK