Domenica, 21 Aprile 2019

Sei in: News » Le Notizie » Scritte sullo skate park, gesto ignobile

Scritte sullo skate park, gesto ignobile

Gli operai del Servizio Manutenzione hanno ripulito l'area a San Salvo Marina

05/04/2019, 11:45 | Le Notizie

"Presenteremo all'autorità giudiziaria una denuncia contro ignoti per questo deplorevole gesto vandalico nell'area dello Skate Park a San Salvo Marina". Lo ha dichiarato il sindaco Tiziana Magnacca dopo la comparsa di scritte offensive sulla struttura sportiva riservata ai giovani inaugurata la scorsa estate.
"Ci stiamo attivando - aggiunge l'assessore alla Manutenzione Giancarlo Lippis - per individuare attraverso le telecamere della zona i responsabili per chiedere i danni il cui costo altrimenti andrebbe a carico di tutta la comunità".
Intanto questa mattina gli operai del Servizio Manutenzione hanno già provveduto a ripulire la struttura sportiva con dei solventi.

Foto (5)