Sabato, 20 Aprile 2019

Sei in: News » Le Notizie » Corso di studio al Mattioli, il sindaco Magnacca: nuova opportunità per gli studenti

  • stampa
  • mail
  • contatta l'autore
  • Condividi su facebook

Corso di studio al Mattioli, il sindaco Magnacca: nuova opportunità per gli studenti

Diploma in amministrazione, finanza e marketing, management dello sport

25/01/2019, 14:05 | Le Notizie
zoom

“Gli studenti sansalvesi e del territorio del Vastese ora avranno un motivo in più per iscriversi all’Istituto Mattioli di San Salvo. Potranno conseguire un nuovo titolo di studio spendibile nel mercato del lavoro e per iscriversi all’università. E’ sicuramente un’occasione da non perdere anche per le famiglie”.
A dichiararlo il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca nel commentare la convenzione che è stata firmata ieri tra la Federazione italiana pallavolo Abruzzo Sud Est e l’Istituto Mattioli per l’istituzione dal nuovo anno scolastico del corso di “Amministrazione, finanza e marketing, management dello sport”.
“Il nuovo percorso di studio che ha visto la caparbia collaborazione dell’Amministrazione comunale – aggiunge il sindaco – qualificherà aumentando ulteriormente l’offerta formativa del Mattioli, che ha visto il determinato impegno della dirigente Annarosa Costantini, e sarà un punto di forza di questo istituto che offre un interessante ventaglio di possibilità per i percorsi scolastici dei nostri studenti”.

COMUNE DI SAN SALVO - Piazza Papa Giovanni XXIII, 7 - 66050 San Salvo (CH) - Centralino 0873/3401 - pi 00247720691
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK