Mercoledì, 16 Gennaio 2019

Sei in: News » Le Notizie » Fornitura libri gratuita o semigratuita

Fornitura libri gratuita o semigratuita

Per l'anno scolastico 2018/2019. Le domande dal 16 gennaio al 12 aprile 2019

09/01/2019, 14:06 | Le Notizie

“Dal 16 gennaio al 12 aprile prossimi potranno essere presentate al Comune di San Salvo le domande per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2018/2019 agli studenti della scuola dell’obbligo e della scuola secondaria superiore. Ne dà notizia il sindaco Tiziana Magnacca avendone avuto comunicazione che la Regione Abruzzo ha provveduto a ripartire i nuovi fondi per i comuni.
L’assegnazione dei fondi è fatta a favore delle famiglie residenti a San Salvo, con reddito ISEE in corso di validità non superiore al limite massimo di € 15.493,71.
Per ogni informazione ci si può rivolgere allo sportello del Segretario Sociale presso le Politiche sociali del Comune di San Salvo
Alle domande dovrà essere allegata la seguente documentazione:
- Elenco dei libri acquistati per l’anno scolastico 2018/2019 corredato dal visto e dal timbro della cartoleria o cartolibreria dove si è effettuato l’acquisto o dalla ricevuta/scontrino fiscale.
- Copia codice fiscale del richiedente e dello studente;
- Certificato ISEE in corso di validità.
La modulistica per l’inoltro delle domande può essere ritirata presso le Segreterie Scolastiche e/o il Segretario Sociale del Comune di San Salvo.