Venerdì, 22 Marzo 2019

Sei in: News » Le Notizie » Nuovo bando per la graduatoria delle case popolari

Nuovo bando per la graduatoria delle case popolari

La pubblicazione e tutte le informazioni dal 17 dicembre presso l'Ufficio Politiche sociali

13/12/2018, 12:54 | Le Notizie

Il Comune di San Salvo si appresta a pubblicare il bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili nel periodo di efficacia della graduatoria definitiva.
Si aprono i termini per consentire, a chi si trova nelle condizioni prevista dalla legge, di predisporre una nuova graduatoria.
“Stiamo parlando della possibilità di essere inseriti in una nuova graduatoria – spiega l’assessore alle Politiche sociali Oliviero Faienza – che potrà dare delle opportunità a chi ha il diritto ad avere un alloggio popolare sempre tenendo conto di eventuali immobili disponibili”.
Coloro che verranno collocati in graduatoria sono tenuti a confermare la permanenza nelle condizioni di assegnazione pena la cancellazione.
Per tutte le informazioni è a disposizione l’ufficio comunale delle Politiche sociali da lunedì 17 dicembre.