Lunedì, 22 Ottobre 2018

Sei in: News » Le Notizie » Villa comunale, lavori di manutenzione al parco giochi

Villa comunale, lavori di manutenzione al parco giochi

Intervento predisposto dall'Ufficio Manutenzione

09/10/2018, 16:34 | Le Notizie

Interventi di manutenzione straordinaria al parco giochi per bambini alla villa comunale di San Salvo. L’Ufficio manutenzione del Comune ha iniziato da questa mattina a sostituire le parti danneggiate sia a causa degli agenti atmosferici ma soprattutto per gli atti vandalici.
“Il comportamento incivile di alcune persone ricade purtroppo sulle tasche di tutti i cittadini di San Salvo – dichiara l’assessore alla Manutenzione Giancarlo Lippis – oltre che a creare disagi e pericoli per i nostri bambini. Proseguirà l’intervento di sistemazione della villa comunale a cura della cooperativa che gestisce gli spazi verdi pubblici”.
L’assessore Lippis anticipa: “Nel prossimo bilancio comunale interverremo con la sostituzione dell’attuale pavimentazione antitrauma, che verrà realizzata con gli stessi criteri e fantasia così come abbiamo già fatto quest’estate al Parco del Mare a San Salvo Marina”.

Foto (1)