Lunedì, 22 Ottobre 2018

Quindicesima edizione della Marcia della Pace

Giovedì 4 ottobre 2018 con raduno previsto alle ore 9.00 in piazza della Pace

01/10/2018, 13:14 | Le Notizie

Avrà come tema “Ripartiamo dai giovani” la quindicesima edizione della “Marcia della Pace” in programma giovedì 4 ottobre a San Salvo, nella giornata del patrono d’Italia San Francesco d’Assisi.
La manifestazione organizzata dall’Amministrazione comunale vedrà la partecipazione delle scuole e delle associazioni cittadine e dei sindaci del territorio del Vastese.
Il raduno è previsto per le ore 9.00 in piazza della Pace da dove partirà il corteo, aperto dalla Banda della Città di San Salvo, per attraversare le vie cittadine e manifestazione conclusiva in piazza San Vitale con il saluto del sindaco Tiziana Magnacca.
“Mai come nel tempo che stiamo vivendo – commenta il sindaco di San Salvo – dobbiamo investire sui giovani, rispettandoli e nel prendendoci cura del loro presente. Abbiamo l’obbligo di prepararli al futuro fornendo loro gli strumenti per fare la propria parte per cogliere al meglio le opportunità”.