Domenica, 18 Novembre 2018

Pulizia strade a San Salvo

Il calendario di venerdì 7 e sabato 8 settembre

06/09/2018, 17:20 | Le Notizie

Continua l’attività già programmata dall’Assessorato all’Ambiente del Comune di San Salvo di pulizia delle strade e dei marciapiedi nei quartieri cittadini. L’assessore Giancarlo Lippis comunica che domani, venerdì 7 settembre, le zone interessate all’intervento delle idropulitrici e delle spazzatrici saranno le strade di via Savoia, con gli annessi vico, e via Lentella. A tal proposito è stato predisposto il divieto di sosta dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

Sabato 8 settembre il servizio di pulizia interesserà via Cavour e via Enrico Toti, con divieto di sosta dalle ore 8.00 alle ore 10.00.

“Chiediamo ai cittadini – afferma Lippis – una sana collaborazione per svolgere un miglior servizio di pulizia a tutto vantaggio della comunità. Stesso trattamento verrà riservato nelle settimane successive in altre zone della Città”.

Apposita comunicazione verrà data nei modi e nei tempi dovuti.