Lunedì, 22 Ottobre 2018

Sei in: News » Le Notizie » In piazza San Vitale i grandi classici dello swing

  • stampa
  • mail
  • contatta l'autore
  • Condividi su facebook

In piazza San Vitale i grandi classici dello swing

Venerdì 3 agosto 2018 alle ore 21.00 con l'orchestra Osmann Gold e i ballerini di Silvia Contenti

02/08/2018, 16:50 | Le Notizie
zoom

La scalinata di piazza San Vitale a San Salvo ospiterà venerdì 3 agosto dalle ore 21.00 l’orchestra Osmann Gold con lo spettacolo “I grandi classici dello swing”. Di ritorno dal “Street Art Festival” di Creta, l’orchestra Osmann Gold, in collaborazione con il gruppo di ballo “Swinging in the rain” di Silvia Contenti, propone un’esperienza che non mancherà di coinvolgere il pubblico con una carica di energia e vivacità.
“Ballare in piazza rappresenta un aspetto collettivo di diverse culture, la forma più autentica, universale e immediata che sono certa troverà grande attenzione del pubblico che mi auguro sia numeroso per uno spettacolo molto intenso” commenta l’assessore alla Cultura Maria Travaglini.
Fanno parte dell’orchestra Osmann Gold David Micheloni (clarinetto), Andrea Coppini (sax), Marco Nesi (tromba), Stefano Pratesi (tromba), Luciano Fiorello (flicorno), Fausto Antonini (trombone), Andrea Rinaldi (pianoforte), Michele Staino (contrabbasso) e Marcello Nesi (batteria).

COMUNE DI SAN SALVO - Piazza Papa Giovanni XXIII, 7 - 66050 San Salvo (CH) - Centralino 0873/3401 - pi 00247720691
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK