Lunedì, 20 Agosto 2018

Sei in: News » Le Notizie » Due spettacoli con grande pubblico a San Salvo

  • stampa
  • mail
  • contatta l'autore
  • Condividi su facebook

Due spettacoli con grande pubblico a San Salvo

Il 1° agosto a sera con Lara Molino e le selezioni per Miss Miluna aspettando Miss Italia

02/08/2018, 16:44 | Le Notizie
zoom

Due eventi, con la partecipazione di grande pubblico, hanno caratterizzato la serata del primo agosto a San Salvo che si sono svolti in contemporanea nel centro cittadino e alla marina.
Applausi a scena aperta per la cantautrice sansalvese Lara Molino che ha incantato il suo vasto pubblico nel recital dal titolo “La terra è di chi canta” che si è svolto sulla salinata di piazza San Vitale. La Molino ha cantato e suonato la sua inseparabile chitarra impreziosendo lo spettacolo con la voce narrante di Giuliana Antenucci ed accompagnata da Giuseppe Di Falco alla fisarmonica ed Eugenio Timpani al violino per un appuntamento fortemente voluto dall’assessore alla Cultura Maria Travaglini.
“Lara Molino – ha commentato il sindaco Tiziana Magnacca – utilizza a suo piacimento il dono della voce che rende molto piacevoli le canzoni da lei composte e che raccontano la storia di gente legata alla terra e a radici comuni, al lavoro dei campi dove si viveva di fatica e di sudore”.
Il secondo evento si è invece svolto in piazzale Colombo dove Ilenia Lazzari, studentessa 19 anni di Lanciano, si è aggiudicata la fascia di Miss Miluna che le consentirà di accedere alla fase nazionale di Missa Italia 2018. 
Soddisfatto l’assessore al Turismo Tonino Marcello per la serata caratterizzata dall’eleganza, dallo stile e dalla professionalità delle venticinque concorrenti in gran parte abruzzesi.
“E’ stata una bella manifestazione che per il secondo anno consecutivo – ha dichiarato Marcello – è stata inserita nel calendario delle manifestazioni estive per una delle tappe abruzzesi del lungo cammino che porterà ad eleggere la nuova miss Italia”.
Hanno fanno parte della giuria le consigliere comunali Elisa Marinelli e Carmen Di Filippantonio che ha anche ricoperto il ruolo di presidente.
Le altre ragazze che si sono distinte: Claudia Motta (Velletri, 18 anni) secondo posto, Marisa Maggio (Cerignola, 22) terzo posto e Alice Caporali (Chieti, 21) che si è aggiudicata il titolo di Miss Decò.

Foto Nicola Palma Ucci

Foto (5)
COMUNE DI SAN SALVO - Piazza Papa Giovanni XXIII, 7 - 66050 San Salvo (CH) - Centralino 0873/3401 - pi 00247720691
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK