Venerdì, 21 Settembre 2018

Sei in: News » Le Notizie » Al lavoro per realizzare lo skate-park a San Salvo Marina

  • stampa
  • mail
  • contatta l'autore
  • Condividi su facebook

Al lavoro per realizzare lo skate-park a San Salvo Marina

Si potranno utilizzare attrezzi diversi come skateboard, rollerblade e bicicletta acrobatica

06/07/2018, 14:40 | Le Notizie
zoom

Hanno avuto inizio i lavori costruzione a San Salvo Marina, nei pressi del lungomare Colombo, di uno skate-park multifunzionale con un finanziamento del Coni per un importo di 50mila euro e la restante quota di 10mila euro a carico del Comune. 
“La capacità nel saper progettare e nel saper individuare i canali di finanziamento ci hanno permesso – commenta il sindaco Tiziana Magnacca – di arricchire le nostre opere pubbliche e in particolare la dotazione di impiantistica sportiva di San Salvo Marina”.
“Con questo impianto daremo la possibilità – dice l’assessore allo Sport Tonino Marcello – di far praticare uno sport giovane all’aria aperta e che servirà da volano per le attrazioni e le manifestazioni che animano la marina durante la stagione estiva”.
Si potranno utilizzare attrezzi diversi come skateboard, rollerblade e bicicletta acrobatica.
Finanziamento del Coni inserito nel piano pluriennale predisposto con la Presidenza del Consiglio dei ministri per favorire il potenziamento delle attività sportive nelle zone periferiche.

COMUNE DI SAN SALVO - Piazza Papa Giovanni XXIII, 7 - 66050 San Salvo (CH) - Centralino 0873/3401 - pi 00247720691
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK