Domenica, 18 Novembre 2018

Sei in: News » Le Notizie » Estate, rafforzata la caserma dei carabinieri di San Salvo

Estate, rafforzata la caserma dei carabinieri di San Salvo

Nei mesi di luglio e agosto in servizio altri otto militari

04/07/2018, 17:30 | Le Notizie

Per due mesi la stazione dei Carabinieri di San Salvo potrà contare sulla presenza di 8 unità in più per rafforzare l’organico delle forze a disposizione del comandante, luogotenente Antonello Carnevale.
Ne dà notizia il sindaco Tiziana Magnacca. Da sempre il sindaco di San Salvo ha sollecitato la Prefettura e i vertici dell’Arma dei Carabinieri affinché fosse alzato il livello di attenzione verso questa città e questo territorio con la presenza di maggiori forze dell’ordine.
“Mi sento di ringraziare di cuore i vertici dell’Arma dei Carabinieri – dice il sindaco Magnacca – partendo dal comandante della Legione Abruzzo-Molise, generale Michele Sirimarco, il comandante provinciale, colonnello Florimondo Forleo, il comandante della Compagnia di Vasto, maggiore Amedeo Consales, per aver ascoltato le mie ripetute richieste. Seppur limitato ai mesi di luglio e agosto avremmo 8 carabinieri in più sulle strade che consentirà di raddoppiare le pattuglie in servizio nel territorio comunale di San Salvo. Tutto questo – aggiunge il sindaco – si trasformerà in maggiori controlli e più sicurezza”.