Sabato, 23 Giugno 2018

Sei in: News » Le Notizie » La scuola dell’infanzia Bimbo 2000 in visita il comando della Polizia Locale

La scuola dell’infanzia Bimbo 2000 in visita il comando della Polizia Locale

Informazione sul corretto comportamento da tenere in strada

13/06/2018, 14:53 | Le Notizie

Dopo gli alunni della scuola primaria di via Verdi dell’Istituto comoprensivo questa mattina nuova piacevole e rumorosa visita dei bambini, questa volta  della scuola dell’infanzia “Bimbo 2000”, al Comando della Polizia Locale ricevuti dall’assessore Fabio Raspa e dal comandante Vincenzo Marchioli.
Una settantina di bambini, accompagnati dalle loro insegnanti e dai nonni, hanno avuto modo di visitare il Comando di Piazza San Vitale ed essere informati sul corretto comportamento da tenere in strada.
A fine visita è stato offerto un rinfresco di frutta fresca gentilmente offerto dalla Cooperativa Euroortofrutticola di San Salvo.
La coordinatrice della scuola dell’infanzia Bimbo 2000 Renata Martelli ha ringraziato il Comune di San Salvo e il Comando della Polizia Locale per l’ospitalità.

Foto (4)