Lunedì, 22 Ottobre 2018

Sei in: News » Le Notizie » Pubblicato il bando per l’assunzione di un istruttore contabile

  • stampa
  • mail
  • contatta l'autore
  • Condividi su facebook

Pubblicato il bando per l’assunzione di un istruttore contabile

Il sindaco Tiziana Magnacca: il Comune di San Salvo torna ad assumere

08/06/2018, 14:03 | Le Notizie
zoom

Il Comune di San Salvo torna ad assumere. E’ stato infatti pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il bando di concorso, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un posto di categoria C1 istruttore contabile a seguito dell’approvazione della programmazione triennale del fabbisogno del personale e il piano occupazionale 2017/2019.
“Dopo il concorso dello scorso anno, che ci ha portato ad assumere agli inizi di gennaio due nuovi dipendenti, ora è la volta di un istruttore contabile. Una nuova opportunità a disposizione per tutti per partecipare a un concorso pubblico” commenta il sindaco Tiziana Magnacca.
“Si tratta solo dell’inizio di un percorso avviato che porterà a un progressivo ringiovanimento del personale in servizio che dopo il blocco delle assunzioni potrà finalmente essere reclutato” conclude il sindaco che ha anche la delega al personale.

COMUNE DI SAN SALVO - Piazza Papa Giovanni XXIII, 7 - 66050 San Salvo (CH) - Centralino 0873/3401 - pi 00247720691
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK