Lunedì, 16 Luglio 2018

Sei in: News » Le Notizie » Sindaco Magnacca, protesta sindaci: rimettere al centro il Vastese

Sindaco Magnacca, protesta sindaci: rimettere al centro il Vastese

A margine della manifestazione svoltasi questa mattina all'uscita del casello di Vasto Nord dell'A14

15/05/2018, 16:42 | Le Notizie

“La presenza dei sindaci del Vastese è il segno di unità degli amministratori locali su temi della sicurezza e della viabilità. Ma ancor di più per rimettere al centro dell’agenda politica delle istituzioni sovracomunali il Vastese, viste le gravi dimenticanze in materia sanitaria e infrastrutturali”. Lo ha dichiarato il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca partecipando questa mattina alla manifestazione di protesta dei sindaci dell’Unione dei Comuni di Miracoli, che si è tenuta all’uscita del casello di Vasto Nord dell’A14, per denunciare lo stato di degrado della strada provinciale 154.