Venerdì, 21 Settembre 2018

Sei in: News » Le Notizie » Quattro studenti di San Salvo alla finale dei Giochi Matematici

Quattro studenti di San Salvo alla finale dei Giochi Matematici

I complimenti del sindaco Magnacca. La manifestazione si è svolta presso l'Università Bocconi a Milano

12/05/2018, 18:08 | Le Notizie

Il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca si complimenta con i quattro studenti dell’Istituto comprensivo 1 “Salvo D’Acquisto” che questa mattina hanno partecipato alla finale italiana della venticinquesima edizione dei “Campionati internazionali di giochi matematici" che si è svolta presso l’Università Bocconi a Milano. Si tratta di Niccolò Di Giacomo 2C, Alice Laudadio 1D, Nicola Gullello 2I e Christian Grosso 1L, vincitori della semifinale disputata lo scorso 17 marzo a Lanciano. “Un abbraccio e un applauso a Niccolò, Alice, Nicola e Christian, alla dirigente Annarosa Costantini e ai loro insegnanti – ha dichiarato il sindaco di San Salvo – per la partecipazione ai giochi matematici e per i risultati conseguiti a dimostrazione della loro attitudine e della capacità della Salvo D’Acquisto di formare studenti preparati e pronti a confrontarsi per affrontare sfide importanti”.