Lunedì, 16 Luglio 2018

Sei in: News » Le Notizie » Sistemazione e messa in sicurezza via Duca degli Abruzzi

Sistemazione e messa in sicurezza via Duca degli Abruzzi

Per concliare le esigenze dei cittadini con quelle delle attività che insistono nel primo tratto della strada

16/04/2018, 13:33 | Le Notizie

Il Comune di San Salvo è pronto ad avviare i lavori di messa in sicurezza della viabilità stradale e la sistemazione dei marciapiedi in via Duca degli Abruzzi. I tecnici comunali, raccogliendo l’indirizzo dell’Amministrazione comunale, hanno predisposto il progetto esecutivo, redatto del geom. Michele Di Filippis, con il quale verranno eliminati i disagi causati dalla sosta sulla carreggiata.
“La giunta municipale – spiega il sindaco Tiziana Magnacca – si è attivata nel conciliare al meglio le esigenze dei cittadini con quelle delle attività che insistono nel primo tratto di strada. Un ulteriore impegno a sistemare un tratto di strada punto nevralgico del traffico cittadino favorendo, in primo luogo, la circolazione stradale”.
“Tra via Venezia e via De Vito – afferma l’assessore alla Manutenzione Giancarlo Lippis – verranno arretrati gli attuali parcheggi, che troveranno posto sul lato opposto, dove verranno risistemati i marciapiedi che non andranno totalmente perduti”..