Lunedì, 23 Aprile 2018

Sei in: News » Le Notizie » Il pagamento dei tributi con il Cassetto Tributario in maniera facile, veloce e sicura

Il servizio attivabile dal sito del Comune di San Salvo

09/04/2018, 15:01 | Le Notizie

Il Comune di San Salvo con l’attivazione del Cassetto Tributario ha consentito ai cittadini di pagare i tributi on line in maniera più facile, veloce e sicura.
Il Cassetto Tributario è la piattaforma web nata per aiutare i contribuenti nel pagare le scadenze direttamente via web e di controllare le scadenze e la regolarità dei pagamenti effettuati.
Il sindaco Tiziana Magnacca, nel ricordare la modalità per il pagamento dei tributi del Comune di San Salvo avviata già dalla scorsa legislatura, evidenzia: “Si accede sul sito quando si vuole senza fare file allo sportello. Una rivoluzione per i nostri contribuenti perché si può stampare e archiviare in tutta comodità le bollette”.
L’assessore ai Tributi, Tonino Marcello, comunica che con il Cassetto Tributario si possono calcolare e pagare Imu e Tasi senza fare errori.
Per accedere al servizio basta registrarsi gratuitamente sul sito del Comune di San Salvo www.comune.sansalvo.gov.it e clicca sull’icona Cassetto Tributario.