Lunedì, 22 Ottobre 2018

La tradizione del Canto della Pasquetta

Appuntamento nel centro storico venerdì 5 gennaio 2018

03/01/2018, 12:58 | Le Notizie

Per iniziativa dell’associazione “Amici della Pasquetta” venerdì 5 gennaio si rinnova la tradizione del Canto della Pasquetta giunta la ventiduesima edizione grazie all’impegno di Nicola Iannace.
Appuntamento dedicato alla memoria del maestro Evaristo Sparvieri.
Il percorso avrà inizio alle ore 17.30 di via Milano per raggiungere, con diverse tappe, il centro storico di San Salvo.
La chiusura avverrà al Vecchio Casale dove il gruppo degli “Amici della Pasquetta” consegneranno le offerte raccolte attraverso la realizzazione dell’apposito calendario alla presenza del sindaco Tiziana Magnacca e dei parroci di San Salvo.