Venerdì, 15 Dicembre 2017

Sei in: News » Le Notizie » Le manifestazioni di dicembre e gennaio 2018

Le manifestazioni di dicembre e gennaio 2018

Gli appuntamenti in cartellone degli eventi natalizi

30/11/2017, 22:07 | Le Notizie

E’ un calendario di manifestazioni condivise quello che in dicembre e gennaio sarà a disposizione dei cittadini, con molti appuntamenti concentrati in gran parte nel periodo natalizio. Si comincia venerdì 1° dicembre con un’originale iniziativa dei commercianti del centro per concludersi con la rassegna del Sant’Antonio alla fine di gennaio 2018.
“E’ il prezioso lavoro svolto dagli assessorati alla Cultura e alle Attività Produttive e Turismo – commenta il sindaco Tiziana Magnacca – che hanno raccolto e vagliato i suggerimenti delle associazioni cittadine, del mondo della scuola, delle comunità ecclesiali, dell’Azione Cattolica e dei commercianti, allestendo un cartellone molto vario e articolato per coinvolgere tutte le fasce d’età. Un’opportunità per vivere la città in particolare durante le prossime feste natalizie”.
Le manifestazioni organizzate dal Comune di San Salvo, in programma nei mesi di dicembre e gennaio 2018, gran parte delle quali nel periodo natalizio, sono state predisposte grazie al prezioso contributo della Pro Loco, Commercianti del Centro, Azione Cattolica e la Parrocchia San Nicola Vescovo, Associazione Vinum et Cultura, Istituto Comprensivo n. 2, Confcommercio Chieti, Associazione volontariato Gerico e Caritas parrocchiale San Nicola Vescovo, Associazione Arte presepiale, Associazione New Generation, Parrocchia San Giuseppe e Commercianti dei Portici.

IL PROGRAMMA DELLE MANIFESTAZIONI