Lunedì, 23 Ottobre 2017

Sei in: News » Le Notizie » Lavori a San Salvo Marina: nuovi marciapiedi e nuova illuminazione

Lavori a San Salvo Marina: nuovi marciapiedi e nuova illuminazione

Interesseranno via Vespucci e via Magellano

09/10/2017, 14:18 | Le Notizie

Da questa mattina hanno avuto inizio i lavori di realizzazione dei nuovi marciapiedi e  della nuova viabilità stradale in via Magellano e via Vespucci.
“Dopo i lavori che hanno interessato via Andrea Doria – ha affermato il sindaco Tiziana Magnacca – proseguiamo negli interventi per migliorare e rendere più funzionale San Salvo Marina. E’ questo l’impegno dell’Amministrazione comunale per la piena valorizzazione di una porzione importante del nostro territorio cittadino, sia in termini di accoglienza dei turisti e sia per il suo valore socio-economico”.
La progettazione è stata realizzata dall’architetto Nicola Fitti e prevede una serie di interventi che trasformeranno una delle arterie d’ingresso a San Salvo Marina.
“Si tratta di marciapiedi che verranno realizzati a raso con l’utilizzo di nuove tecnologie – spiega l’assessore alla Manutenzione Giancarlo Lippis. “Si presenteranno con giochi di colori, verranno realizzati spazi verdi e installata una nuova illuminazione. Cambierà l’immagine di San Salvo Marina ”.