Lunedì, 23 Ottobre 2017

Sei in: News » Le Notizie » Alzheimer “Arcobaleno dei ricordi”: riparte l’attività di sostegno

Alzheimer “Arcobaleno dei ricordi”: riparte l’attività di sostegno

Conferenza stampa di presentazione venerdì 6 ottobre

03/10/2017, 18:19 | Le Notizie

Riparte a San Salvo il progetto Alzheimer “L’Arcobaleno dei ricordi” per il sostegno a quanti soffrono di questa malattia e alle loro famiglie. E’ un servizio attivato lo scorso anno dall’Assessorato alle Politiche sociali all’interno della programmazione dei Centri diurni per anziani.
Per illustrare le novità e le linee operative che saranno adottate per il nuovo anno sociale è stata convocata una conferenza stampa per venerdì 6 ottobre 2017 alle ore 10.00 nell’aula consiliare.
Saranno presenti il sindaco Tiziana Magnacca, l’assessore alle Politiche sociali Oliviero Faienza e la psicologa Antonella Lucci, referente del progetto.