Lunedì, 23 Ottobre 2017

La XIV Marcia della Pace a San Salvo

Mercoledì 4 ottobre 2017: raduno ore 9.30 in piazza della Pace

03/10/2017, 14:51 | Le Notizie

Domani mercoledì 4 ottobre, nella giornata del patrono d’Italia San Francesco d’Assisi, la Città di San Salvo celebra la sua quattordicesima “Marcia della Pace”. Manifestazione organizzata dall’Amministrazione comunale che vedrà la partecipazione delle scuole e delle associazioni cittadine e di numerosi sindaci del territorio del Vastese. Il raduno è previsto per le ore 9.30 in piazza della Pace da dove partirà un corteo che attraverserà le vie cittadine e manifestazione conclusiva in piazza San Vitale con il saluto del sindaco Tiziana Magnacca. A seguire gli interventi degli studenti, dei sindaci presenti e l’esibizione della cantautrice Lara Molino.