Sabato, 18 Novembre 2017

Sei in: News » Le Notizie » Il sindaco di San Salvo a "Denso in... famiglia"

Il sindaco di San Salvo a "Denso in... famiglia"

Tiziana Magnacca ricevuta dal presidente Hiroaki Koga e da tutto il management dello stabilimento di via Bellisario

11/09/2017, 13:15 | Le Notizie

Il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca ha partecipato ieri pomeriggio alla manifestazione dedicata alle famiglie e ai dipendenti della Denso denominata “Denso… in famiglia”.
Un’iniziativa voluta presidente della Denso Hiroaki Koga per ringraziare quanti lavorano con dedizione nello stabilimento di via Bellisario.
Il sindaco è stato ricevuto dal presidente e da tutto il top management. «La Denso è una delle aziende storiche della zona industriale – ha detto il sindaco Magnacca – che ha contribuito a sostenere lo sviluppo del Vastese e in particolare di San Salvo. Ringrazio il presidente Koga per aver regalato ai dipendenti e alle loro famiglie questo momento di forte socializzazione». «Ben volentieri ho aderito all'invito - ha concluso il sindaco - apprezzando l'impegno della Denso e del suo management per mantenere alti a San Salvo i livelli produttivi e occupazionali».

Foto (4)