Sabato, 18 Novembre 2017

Sei in: News » Le Notizie » Riapre l’Asilo Bambi nella nuova struttura di via Magellano

Riapre l’Asilo Bambi nella nuova struttura di via Magellano

Locali rimessi completamente a nuovo, in una nuova veste a tempo di record

05/09/2017, 17:49 | Le Notizie

Riaprirà domani mattina per il nuovo anno educativo l’Asilo Bambi nella nuova sede più funzionale in via Magellano.
Un’iniziativa dell’Amministrazione comunale che ha voluto destinare il plesso delle Marinelle ai bambini nella fascia d’età 0 – 3 in locali completamente rimessi a nuovo, in una nuova veste e a tempo di record, con la collaborazione di tutto il personale che ha contribuito allo spostamento da via Verdi.
I bambini saranno accolti dal sindaco Tiziana Magnacca e dalle educatrici domani mercoledì 6 settembre.
«E’ per tutta la comunità cittadina un grande momento – dice il sindaco Magnacca – perché tra le priorità di questa amministrazione comunale c’è l’educazione dei nostri figli, la sicurezza delle scuole e l’accoglienza dei più piccoli, che sono seguiti con grande professionalità e competenza».
Contestualmente alla riapertura dell’Asilo Bambi i più piccoli potranno usufruire già da domani del servizio mensa gestito dallo stesso personale del Nido.