Lunedì, 21 Agosto 2017

Sei in: News » Le Notizie » Domenica 13 agosto la VI edizione di “Nottabula”

Domenica 13 agosto la VI edizione di “Nottabula”

Tutto in una notte a San Salvo: dalle 19 all’alba

11/08/2017, 08:11 | Le Notizie

Dalle ore 19.00 all’alba: è quanto si propongono gli organizzatori della New Generation della sesta edizione di Nottambula, la manifestazione patrocinata dal Comune di San Salvo che si svolge nel centro città domenica 13 agosto.
Madrina della serata Rachele Risaliti, Miss Italia 2016, che sarà la protagonista della finale regionale per la conquista della fascia Miss Equilibra per Miss Italia.
Per il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca Nottambula 2017 l’edizione sarà particolare perché con una delle selezioni regionali delle fasce che consentiranno di accedere alle fasi nazionali di Miss Italia «ci sarà la possibilità di mettere in vetrina otto attività di San Salvo che contribuiranno a rendere più elegante le diverse sfilate delle concorrenti».
Ottimisti gli organizzatori della New Generation (Marco Cardarella, Adelmo Malatesta, Sandro Cacchione e Nicola Malatesta) che hanno diversificato Nottambula 2017 con la collaborazione  del delegato regionale Abruzzo e Marche di Miss Italia, Camillo Del Romano.
Il programma dell’edizione 2017 prevede la fiera dell’«Arte del Saper Fare» della Pro Loco che verrà allestito in via Istonia e all’interno della villa comunale Remo Gaspari; artisti di strada (funamboli, giocolieri, acrobati e mangiafuoco); due baby park allestiti all’interno del percorso di Nottambula. Debutto assoluto per i ballerini brasiliani, dj set in tutti i locali, gli acrobatici con l’Accademia Dinamika, la partecipazione della “Music School” con l’esibizione di 30 bambini dai 7 ai 9 anni.
«Nottambula sarà una grande serata di festa e consentirà ai turisti di visitare la nostra Città e nel contempo di promuovere le nostre attività commerciali» aggiunge l’assessore alle Attività Produttive Tonino Marcello.
Attivo il servizio navetta da San Salvo Marina con tre mezzi a disposizone che effettueranno cinque fermate. Sarà attivo dalle ore 19.00 alle 5.00 con fermate a San Salvo Marina (Bar Meeting, Beat Cafè, Playa Hermosa, Lido Coccorito e Le Marinelle) e San Salvo (via Istonia incrocio con via Aldo Moro).
Sono ancora a disposizione gli ultimi biglietti della lotteria con primo premio una crociera oltre a numerosi altri premi. Per qualsiasi informazione è attivo il sito www.newgenerationsansalvo.it.

Foto (1)