Mercoledì, 20 Settembre 2017

Sei in: News » Le Notizie » I Centri diurni per anziani hanno festeggiato la Festa della Mamma

I Centri diurni per anziani hanno festeggiato la Festa della Mamma

La manifestazione ospitata dal Palazzetto dello Sport a San Salvo Marina

15/05/2017, 17:13 | Le Notizie

I Centri diurni per anziani “Evaristo Sparvieri” ed “Elpidio Labrozzi”, presieduti rispettivamente da Antonio Santini e Lidia Suero, hanno festeggiato assieme la Festa della Mamma nel Palazzetto dello Sport di San Salvo Marina.
Oltre quattrocento, tra soci e familiari, si sono ritrovati per trascorrere una serata con musica dal vivo e balli.
«E’ stata una bella iniziativa quella dei Centri diurni di festeggiare la festa della mamma – ha dichiarato il sindaco Tiziana Magnacca – che ha permesso tra i soci per due Circoli, che dimostrano grande vivacità, di cementare l’amicizia e promuovere la conoscenza. Mi complimento con i presidenti e i consigli direttivi dei Circoli “Sparvieri” e Labrozzi”».

Foto (2)