Mercoledì, 20 Settembre 2017

Sei in: News » Le Notizie » Giro d’Italia, i ringraziamenti del sindaco Magnacca

Giro d’Italia, i ringraziamenti del sindaco Magnacca

Dopo il passaggio della tappa Montenero di Bisaccia - Blockhaus

15/05/2017, 13:07 | Le Notizie

Grande partecipazione popolare per il passaggio del Giro d’Italia a San Salvo. Il sindaco Tiziana Magnacca ringrazia gli organizzatori del Giro d'Italia, e in particolare Maurizio Formichelli, fiduciario Rcs, per aver scelto San Salvo per accogliere la sosta della carovana nella tappa Montenero di Bisaccia - Blockhaus dell'edizione del centenario.
«Grazie a tutti i concittadini per partecipazione e per aver applaudito al passaggio dei ciclisti facendo sentire il calore dei sansalvesi e per aver colorato di rosa ed esposte le bandiere tricolori nelle strade attraversate dal Giro”.

Foto (3)