Sabato, 29 Aprile 2017

Sei in: News » Le Notizie » In udienza da papa Francesco i ragazzi del Cse “Il Mosaico”

In udienza da papa Francesco i ragazzi del Cse “Il Mosaico”

Il Sommo Pontefice li ha abbracciati a uno a uno

12/04/2017, 13:50 | Le Notizie

Questa mattina in piazza San Pietro a Roma sono stati ricevuti nell’udienza del mercoledì da papa Francesco i ragazzi del Cse “Il Mosaico” di San Salvo. Erano accompagnati dalle loro famiglie, dagli operatori del Centro e dall’assessore alle Politiche sociali Maria Travaglini.
«Il Sommo Pontefice li ha abbracciati a uno a uno – ha dichiarato il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca – spendendo per ciascuno di loro una parola affettuosa e consolatrice. Sono felice per i ragazzi e le loro famiglie e gli operatori del Centro per aver vissuto un’esperienza unica ed emozionante a pochi giorni dalla Santa Pasqua».
L’assessore Travaglini ha evidenziato come l’incontro con papa Francesco «sia stato un momento di grande commozione d’intensa spiritualità a coronamento dell’impegno impegno del Comune di San Salvo che, attraverso il Cse “Il Mosaico”, assiste e sostiene decine di utenti del Centro socio educativo diversabili».

Foto (8)